Notte ai Colli Aminei – “Natale insieme”

Anche quest’anno molti sono gli eventi organizzati in città dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli. Segnaliamo l’evento gratuito, voluto dalla 3a Municipalità e organizzata dalla CMN Produzioni Srl.

La manifestazione “Notte ai Colli Aminei”, che rientra nella rassegna “Natale insieme”, si terrà giovedì 22 dicembre, dalle ore 19 fino alla mezzanotte, in Viale del Poggio a Capodimonte.

Sarà una grande festa popolare con musica dal vivo e comicità, con i presentatori Davide Scafa e Ciro Salatino.

Il presidente della 3a Municipalità – Stella, San Carlo all’Arena- Sig. Fabio Greco, così si è espresso: “siamo lieti di invitare la Cittadinanza tutta, e in particolare, gli abitanti dei Colli Aminei e Capodimonte, all’evento finanziato dall’Assessorato al turismo del Comune di Napoli e fortemente voluto dalla Municipalità 3, che ha raccolto a sé le energie positive del Quartiere, per creare unione e fratellanza. Dopo i due anni di Pandemia, che hanno impedito qualsiasi azione di unione e condivisione umana e sociale, abbiamo sentito l’esigenza di creare questa occasione di incontro unico per ritornare in piazza e festeggiare il Natale insieme, per riabbracciarci e scambiare gli auguri con tutta la nostra Comunità”.

Il programma prevede gli spettacoli di: Paolo Vallesi, che torna a Napoli a esibirsi, grazie al supporto di “Villa Domi”; Gino Fastidio, Jovine, Simona Boo, Renato Biancardi e Pasquale Palma. Parteciperanno ancora: Mavi, PeppOh, Andrea Tartaglia, la band Romito, del giovane busker Gabriele Esposito e le promesse: Mirko Dionisi, Maddalena Sorrentino, Angelo, Jaky Sosa, Gaiè, Armouann e Renato Maggio.