La mostra itinerante “Il Grande Passo…da Fidanzati a Sposati” fa tappa a Marigliano. Special guest Costantino Vitagliano

Secondo appuntamento con la mostra itinerante del comparto matrimoni “Il Grande Passo…da Fidanzati a Sposati” che si terrà nella splendida location del Class Hotel di Marigliano dal 28 al 30 ottobre 2011.

L’evento organizzato da Starday- Eventi e comunicazione con il patrocinio morale della Regione Campania e in collaborazione con Unimpresa Marigliano è la prima fiera itinerante legata al comparto matrimoni. I futuri sposi potranno trovare idee interessanti e nuovi spunti per l’organizzazione perfetta del giorno più importante della propria vita, dagli atelier sposi alle bomboniere, dall’arredo bagni alle liste nozze, dai confetti ai fiorai.

A presentare l’evento saranno Ennio Fo e Romina Parisi. Testimonial d’eccezione il tronista più famoso d’Italia, Costantino Vitagliano, ospite insieme a “I Gipsy Fint” e “Le note di Napoli”.

L’ingresso alla fiera è libero, tutti i giorni dalle ore 10,00 sarà possibile visitare gli stand e i corner espositivi. Durante le tre serate invece, dalle ore 20.00, il pubblico potrà godere di sfilate di moda di Cerimonia ed Eleganti Adulti e Baby, Intimo, Pelliccerie e Sposi.

Una grande macchina organizzativa alle spalle di questa iniziativa, possiamo ricordare: lo stilista Pinu’, Direttore Artistico dell’evento, Ludovico Aria per le scenografie, le coreografie di Marica Mirando, il fotografo ufficiale Claudio Amelio, segreteria di Michele Chiarolanza, Top 2 Marigliano per le acconciature, Make Up di Gianni Avino Narciso.

Seguiranno l’evento le telecamere di Tele A+, TLA, Capri Event, i canali della piattaforma Sky Can. 901, 929, 941 e il quindicinale “La Voce del Vesuvio”. La Radio Ufficiale dell’evento sarà Radio Antenna 1.

 

Per info: 0813626241 / 3922694941 / 3386795141 / 3476534340, ilgrandepasso2@libero.it

Ufficio Stampa Bob Sica