Jimmy Sax in concerto a Napoli: il sassofonista dance ed elettronico

Jimmy Sax, il sassofonista più amato degli ultimi tempi, è in concerto a Napoli.

Il 6 aprile al Teatro Palapartenope ci sarà un suo meraviglioso concerto con brani dance ed elettronici passando da No Man no Cry a Time ed altri brani noti. La sua particolare capacità di rendere i brani diversi ed innovativi grazie al sassofono ammalia il pubblico e lo rende molto seguito e apprezzato.

In tappa a Napoli e sicuramente con un ritorno in estate nella città partenopea, Jimmy non è rimasto fermo nel corso degli anni: ha suonato a Dubai, St Tropez, New Delhi, è arrivato anche a Capri, passando poi per Monaco e ha suonato anche a Parigi.

Il musicista si esibirà solo per questo giorno in un luogo culturale quale il Palapartenope (ove si svolge la maggior parte dei concerti di molti musicisti e cantanti) con l ‘Orchestra Symphonica Dance diretta dal maestro Vincenzo Sorrentino.

La nuova data del ritorno di Jimmy a Napoli è prevista per il 7 luglio del 2022 presso il palazzo Reale nel Giardino Romantico ed è un tappa del suo tour estivo. Qui, tra le tracce, oltre quelle citate per aprile, potrebbero esserci: Jimmy, Mama, Chill, Life e St Tropez.

Per i biglietti della tappa di aprile e anche per quella di luglio basta visitare il sito Ticketone. Per l’ingresso sono previsti Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2, rimanendo in linea con le direttive delle normative Covid-19. Nonostante tutto, l’arte della musica non si ferma, anzi, riparte alla grande e con tante novità.

 

A cura di Teresa Beracci