Pompei, Passeggiate Archeologiche sotto le stelle

Aperture notturne straordinarie a Pompei, con ingresso da Porta Marina all’area del Foro, uno dei luoghi più suggestivi di tutto il sito archeologico.

Una visita straordinaria, un’esperienza speciale offerta a tutti, adulti e bambini che di notte avrà un fascino particolare uno dei luoghi più belli al mondo che trascina il visitatore indietro nel tempo di duemila anni.

I visitatori potranno immergersi nella storia, alla luce delle stelle e della Luna, con i colori caldi del mito, nei profumi dei luoghi di fine Estate. 

Le belle e meravigliose Passeggiate Archeologiche sotto le stelle si terranno nel Parco Archeologico di Pompei nei giorni 3 – 4 – 10 – 11 e 25 Settembre 2021. 

Questa speciale possibilità turistica avrà una sicura entusiasta partecipazione da parte dei visitatori, anche in considerazione del microclima favorevolmente fresco che lo accoglierà nelle calde giornate di questa lunga Estate condizionata anche dalla situazione sanitaria generale contingente, che impone sempre attenzione e rispetto delle regole per difendersi dal contagio di covid-19