Back to the past: Cr7 è un giocatore del Manchester United

SSC Napoli. Le ultime sulle trattative di mercato degli azzurri

Back to the past: Cr7 è un giocatore del Manchester United

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore del Manchester United, Dopo 3 stagioni passate con la casacca bianconera, Ronaldo è ritornato in Premier League nella squadra che l’ha fatto esplodere e conoscere in tutto il globo: il Manchester United.

In un intervista proprio l’attaccante portoghese affermava che se fosse tornato in Premier sarebbe ritornato a vestire i colori dello United. Fin a poche ore fa infatti sembrava concluso l’affare con il Manchester City ma il club di Pep Guardiola era propensa ad acquistare il portoghese a parametro zero (scadenza di contratto con la Juve prevista per l’anno prossimo). Un improvviso dietrofront dei Citizen ha permesso al Manchester United di acquistare  in modo ufficiale e soprattutto in poco tempo Ronaldo proponendo alla Juventus 28 milioni di euro per far felice il bilancio del club torinese.

Ronaldo stamattina ha lasciato il centro sportivo bianconero e ora è a Lisbona in vista di trasferirsi al Manchester, sponda United. Euforia allo stato puro su i principali social come Instagram e Facebook. Proprio sul profilo ufficiale dello United è presente un caloroso benvenuto all’asso portoghese con la scritta “Welcome Home Ronaldo”

Andrea Vitiello