Napoli in tour: ecco cosa fare dal 17 al 19 dicembre

Weekend di Carnevale

Napoli in tour: tantissime nuove proposte per il fine settimana 17-19 dicembre, organizzate dal Comune di Napoli

Napoli in tour- Tante le proposte per il fine settimana in corso, 17-19 dicembre, organizzate dal Comune di Napoli. Al Pan è in esposizione la street art contemporanea: la mostra dalla Napoli di Keith Haring, fino ai giorni nostri; al Teatro Cilea il sipario si apre per il musical di Sal Da Vinci; a Pozzuoli riapre al pubblico il Tempio di Serapide.

Nel dettaglio: al Pan (Palazzo delle arti di Napoli), dal due dicembre fino al prossimo ventotto febbraio, si aprirà agli occhi del pubblico la mostra “dalla Napoli di Keith Haring ai giorni nostri”.  Si terrà dal venerdì alla domenica, dalle 10.00 alle 19.00. Il costo del biglietto intero ammonta a 11 euro, mentre il ridotto a 6.60 euro. Al Teatro Cilea, al Vomero, torna sulla scena il grande Sal Da Vinci accompagnato da Fatima Trotti, dal due dicembre fino al sedici gennaio.  Il costo oscilla tra i 28 e i 38 euro, e si svolgerà dal venerdì alla domenica.

Infine, dopo una lunga pausa, a Pozzuoli, riapre il Tempio di Serapide. Sarà finalmente possibile accedere al sito archeologico per il prezzo di 4 euro, con la guida turistica 7 euro, dalle dieci di mattina in poi. Dunque, tanti eventi culturali tra cui scegliere per trascorrere un meraviglioso fine settimana!