Napoli in tour, la Fiera di Natale a San Gregorio Armeno

Napoli in tour

Napoli in tour: A San Gregorio Armeno riparte la fiera di natale con luci e decorazioni presepiali tipicamente napoletane

Napoli in tour- San Gregorio Armeno è la strada più emblematica della nostra Napoli, capace di infondere quel clima natalizio in chiunque la percorra. Botteghe e negozi hanno iniziato a popolarsi già dallo scorso 19 novembre, ma è negli ultimi giorni a essere ancora più trafficata di napoletani e turisti.

Tra i diversi negozi, particolare attenzione ricade su Cosmos, una bottega singolare a mio avviso! L’artigianato che propone colpisce immediatamente per qualità e creatività; un artigianato napoletano variegato e ricco di novità: corni porta fortuna, statuette di San Gennaro, di Pulcinella, di Babbo Natale, il tutto con la possibilità di personalizzazione . Addirittura, sono state realizzate in un modo così unico, delle palline di natale porta fortuna da apporre come buono auspicio sul proprio albero. E, propongono anche tantissime altre novità soprattutto per quanto concerne le bomboniere. Un’azienda a conduzione familiare di notevole rilevanza, con un personale accogliente e squisito, capace di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Insomma, amici napoletani e non, se percorrerete le vie della bellissima San Gregorio Armeno, non si può non far visita a quest’elegante e caratteristica bottega nel cuore di Napoli.