Ghost tour nel cuore di Napoli

Ghost tour: ritorna l’esperienza paranormale più discussa del capoluogo napoletano; un percorso alla ricerca degli spettri nel cuore di Napoli

Ritorna più avvincente che mai l’esperienza paranormale ed esoterica più discussa del capoluogo napoletano: il ghost tour. Un percorso che si terrà nel centro storico di Napoli, a partire dalle vie dei Decumani, per poi giungere alle strade della remota Neapolis dove sono soliti palesarsi gli antichi spiriti della città.

Un iter che coinvolge tutti i più curiosi! Il Ghost tour sarà seguito da guide esperte di paranormale che ,con il “K2”, uno specifico strumento concepito proprio per il rilevamento di fenomeni esoterici, illustreranno al pubblico ogni presenza o spirito individuata. Dunque, siamo di fronte, non solo ad un evento culturale singolare, ma soprattutto, ad un’esperienza unica e inimitabile tutta volta a riportare in auge quel misterioso passato della nostra città che tanto spaventa.

Il ghost tour si terrà fino al prossimo 28 novembre al costo irrisorio di otto euro in caso di ticket ridotto e di 10 euro se si trattasse di un ticket a prezzo intero. La partenza del tour è prevista sempre vicino Piazza San Domenico Maggiore e, salvo variazioni subitanee, l’orario previsto per l’incontro  è alle 20.30 circa. Insomma, non resta che vestirsi di tanta stravaganza e avventurarsi tra i vicoletti di Napoli alla ricerca dei nostri avi!

Barbara de Lillo