Serie A: il Cagliari e il Verona già cambiano allenatore

Serie A: il Cagliari e il Verona già cambiano allenatore

Serie A: il Cagliari e il Verona già cambiano allenatore

Dopo tre giornate dall’inizio del campionato di Serie A saltano le prime panchine. La sconfitta terza sconfitta del Verona contro il Bologna ieri sera ha causato l’esonero di Eusebio Di Francesco.  I veneti dopo sole tre giornate dall’inizio del campionato sono fermi a quota zero punti insieme alla neopromossa Salernitana.  Questa è la  quarta bocciatura in panchina dopo l’esperienza sulla panchina della Roma, della Sampdoria e del Cagliari.

Per quanto riguarda l’allenatore che siederà sulla panchina della squadra veneta già dalla prossima giornata il nome che si segue è quello di Igor Tudor, difensore ex- juventino,  che ha allenato già l’Udinese e la scorsa stagione è stato il vice di Andrea Pirlo.

Come detto precedentemente, nella giornata di oggi è saltata anche un altra panchina: quella del Cagliari. I sardi, reduci dalla sconfitta contro il Genoa nella partita di domenica pomeriggio, Semplici, ormai ex-allenatore del Cagliari, stava già pensando al prossimo match che vedrà il club sardo scendere in campo contro la Lazio di Sarri e di Immobile. I nomi per chi siederà sulla panchina dei sardi sono tre: Walter Mazzarri,  Giuseppe Iachini e Diego Lopez. Il primo è il favorito rispetto agli altri.

Andrea Vitiello