Roma, incidente su via Togliatti: scontro tra due auto, morto Daniel Guerini

Tragedia nella serata di mercoledì 24 marzo nella zona di Torre Spaccata, nella periferia sud est di Roma. Alle 20.25 un giovane di 19 anni, Daniel Guerini giovane calciatore della Lazio Primavera, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto su viale Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti. Il giovane si trovava a bordo di una Smart Forfour con due coetanei quando, per cause da accertare, ha impattato con una Mercedes Classe A.

Secondo quanto si apprende, a seguito dell’impatto la Smart si è ribaltata più volte. Per liberare i tre giovani a bordo dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto vivi due ragazzi. Privo di vita invece il 19enne Guerini per il quale i soccorsi sono stati vani.

Un amico di Daniel Guerini, di 18 anni, è stato portato in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni. Il terzo giovane, sempre di 18 anni, è in codice arancione al Policlinico di Tor Vergata. Lui è fuori pericolo di vita. Ha riportato due brutte fratture.

 

Lazio, un altro dramma in Primavera: il sogno spezzato di Daniel Guerini

Diego Marino