Bologna- Napoli: Lozano titolare dal primo minuto

Napoli- Torino: recupero extremis di Lozano e Koulibaly

Bologna- Napoli: Lozano titolare dal primo minuto

Mancano poco più di 30 minuti a Bologna- Napoli e i due tecnici hanno reso ufficiali, sui rispettivi siti delle due squadre, le formazioni.

Rispetto al Milan, il tecnico calabrese ha deciso di cambiare 8/11 della formazione schierata contro i rossoneri domenica.

La sorpresa relativa agli 11 azzurri che scenderanno al Dall’Ara di Bologna stasera per le 19.30 è Lozano nel tridente di attacco insieme a Politano e Milik.

Un tridente del tutto inedito con l’assenza di Mertens, Insigne e Callejon tutti e 3 ai box in attesa di rientrare a partita in corso.

A difendere la porta degli azzurri ci sarà Alex Meret, in difesa il duo centrale composto da Maksimovic e Manolas mentre i terzini saranno Di Lorenzo e Hysaj.

Le redini del centrocampo saranno affidate a Demme affiancato dal macedone Elmas e il polacco Zielinsky,ai box c’è Fabian Ruiz. In attacco, come già detto prima, Gattuso si affiderà alla fantasia e la velocità di Lozano che supporterà Milik.

Il Bologna di Mihajlovic deve fare a meno dell’infortunato Bani, al suo posto spostato come difensore centrale Tomiyasu. A centrocampo agiranno Soriano, Medel e Dominguez. In avanti riposa Orsolini, al suo posto Skov Olsen. Palacio e Barrow a completare il tridente offensivo.

Andrea Vitiello