FOTO – Nasce il gelato “Pam Outsider” dedicato alla famosa show girl. Tifosa del Napoli presto in tv condurrà un programma sportivo

Spettacolare e sempre in grande forma la show girl e sosia ufficiale di Pamela Anderson  che conquista un nuovo traguardo. Nasce tutto per lei un gusto di gelato artigianale, dolce, come lei, con un sapore caramellato e dal colore azzurro per la sua grande passione per il Napoli, ecco quindi  il gustosissimo “Pam Outsider“. Un gelato artigianale preparato per la brava e bella Dj, tra le sue grandi passioni, che presto ritroveremo in tv come conduttrice di un programma dedicato al Napoli calcio. L’idea è venuta agli amici della Gelateria degli Innamorati ad Afragola (Corso Amendola 125) che hanno voluto omaggiare la splendida show girl con un gelato tutto da gustare.

Beatrice Rocco in arte “Pam Outsider” per la sua grande somiglianza con Pamela Anderson, tornerà presto in tv. Lei era stata tra gli ospiti del fortunato programma di calcio e musica “Tutti pazzi per il Calcio” ma da settembre è pronta per tornare sul piccolo schermo come conduttrice di un programma dedicato al Napoli. Pam è tifosissima del Napoli, da sempre, come vedete in questi splendidi scatti dove ci presenta non solo il famoso gelato tutto azzurro, ma anche in “mise hot” con la maglia della sua squadra del cuore.

Sono nata in romagna ma ho origini napoletane e l’azzurro poi mi dona come vedete in queste foto fatte rigorosamente da me in questo periodo un po’ particolare della nostra vita. Sono felicissima per questo gusto di gelato e spero che i tifosi del Napoli possano tutti gustarlo presto, cosi gusterete un po’ di me. Un gelato che mi rispecchia, dolce, goloso e azzurro come la mia seconda pelle, anche se con la maglia gialla credo di non sfigurare,  importante ci sia sempre la N del Napoli  che presto mi tatuerò sul mio corpo… ma non vi dico ancora dove, lo scoprirete presto”. 

Pam però vuole anche mandare un messaggio ai tifosi azzurri e tutti i napoletani: “Per ora restate a casa e rispettate le regole per superare questo brutto momento. Torneremo più forti di prima, ci emozioneremo per il nostro Napoli e ci divertiremo ancora in Tv con un programma che sarà dedicato ai nostri colori: l’azzurro del nostro cuore”. 

Pam è su Instagram con il contatto: @outsiderpam e anche su Facebook con la pagina: Dj Pam Outsider. Cercatela…

Massimiliano Zumi