Malattia rara colpisce la figlia. L’appello del bomber Carlo Gioielli: ”Ho bisogno di aiuto”

Dopo aver festeggiato la vittoria contro il Marcianise, il bomber Carlo Gioielli, l’attaccante esterno del Pomigliano Calcio, lancia un appello su Facebook chiedendo aiuto. La figlia è stata colpita da una malattia rara, la Sindrome di Rasmussen, una malattia degenerativa che colpisce il singolo emisfero cerebrale di bambini di età compresa tra i 5 e i 15 anni. 

“Voglio usare questo social per un motivo diverso dal solito un motivo che in questi mesi ha stravolto la vita mia e della mia famiglia! Ho bisogno di aiuto! Vi spiego il motivo….A mia figlia gli hanno diagnosticato una malattia autoimmune RARA chiamata sindrome di Rasmussen. Pochi casi al mondo: interessa una parte del cervello ed è degenerativa! Ho bisogno di aiuto, intendo solo da chi ha studiato questa malattia e concretamente abbia le dovute conoscenze in merito. Anche se all’estero non importa. Ripeto nn in modo generico ma chi ha studiato ed ha avuto a che fare con questa malattia. Solo questo. Se conoscete qualcuno che può realmente aiutarmi contattatemi”

Il suo appello è gia stato condiviso più di tremila volte e sono altrettanti i commenti delle persone che stanno offrendo un loro supporto.

Emanuela Leone