“Zeppoliadi”, la maratona fotografica ai Quartieri Spagnoli con la Pasticceria Seccia

 Tutti invitati a partecipare a Zeppoliadi, la prima maratona fotografica ufficiale dei Quartieri Spagnoli, in programma il 17 marzo 2018 dalle ore 10, punto di raccolta e registrazione a via Concordia 66.

Occasione anche per la degustazione pomeridiana, nella serata del 17 marzo alle ore 17, di zeppole e zeppoline di San Giuseppe, tra maratoneti e giornalisti.

Alla stampa sarà presentata anche la pastiera semifredda glassata, in vista della Pasqua vicina, e i consueti bignè Aperisciù, con la novità dell’aperisciù al Kinder Bueno.

Di seguito trovate, a vostro piacimento di scelta e pubblicazione, foto del quartiere scattate dal sottoscritto, Renato Aiello, quelle del vernissage fotografico pomeridiano, la locandina poster dell’appuntamento e il comunicato stampa dell’evento Zeppoliadi, che si spera possa trovare spazio nei vostri siti, blog, magazine e quotidiani di informazione.

La preghiera e l’augurio è che possiate darci una mano, con la stessa passione che abbiamo messo nella creazione di questa manifestazione, attraverso la divulgazione e diffusione sui media e organi di stampa, on-line e cartacei.

M.A.