Antica Essenza, il meglio del MADE IN NAPLES approda a Firenze e conquista il mondo dell’olistico

Il Dream Massage approda nella patria dell’arte, Firenze, grazie ad un prestigioso accordo per la realizzazione di corsi di formazione con la prima Accademia di formazione olistica in Italia, OLIGENESI, la scuola diretta da Katia Amandolini e Alessio Gironi (entrambi con esperienza trentennale nel mondo del benessere e della formazione olistica).

Sono anni che molti centri di formazioni italiani e non cercano di avere l’esclusiva della migliore tecnica per la produzione di benessere targata Made in Naples; grazie ad un accordo professionale di grande prestigio nel mese di febbraio, Stefano Serra, e l’immancabile Rosa Frezza, hanno chiuso l’esclusiva del Dream Massage con la scuola toscana.

Si parte da Firenze, si prosegue con corsi a Napoli, per poi toccare tutto lo stivale, da Catania a Torino, l’Italia intera immersa nel dream, finalmente, il sogno che si realizza e dipinge l’Italia in toto. E’ la prima volta che il prof. Serra, ideatore del dream, stringe un accordo professionale di esclusiva con una scuola italiana, dopo aver insegnato per anni in Svizzera a Losanna. Sono previste 15 date, ma visto il grande successo del primo corso e l’esordio a Firenze, si prevede un ampliamento del tour, con tappa conclusiva a Parigi l’11 giugno 2016. Più che un corso sarà una grande convetion, che coinvolgerà le scuole di tutta Europa per rendere questa eccellenza napoletana, un fiore all’occhiello per l’Europa intera.

Il Prof. Stefano Serra ha creato la tecnica di massaggio ormai conosciuta in tutta Europa e premiata nel 2003 da “Il Mattino” in occasione del Gran Galà di Medicina dello Sport come “Migliore Massaggio”.

Il Dream Massage racchiude in sé 7 tecniche diverse, creando una sinergia capace di ottenere i massimi risultati sia dal punto di vista emozionale che fisioterapico. Riesce a far convivere profonde pressioni decontratturanti con un tocco delicato e amorevole che dona rilassamento e armonia.

Quello che si imparerà ad eseguire nel Corso di Dream Massage, esclusiva Oligenesi, è un massaggio di tipo sensoriale, globale ed emozionale profondo.

In primo luogo, durante il Corso di Massaggio, verrà effettuato un importante lavoro sull’Operatore che, così, imparerà ad accogliere il proprio cliente, a sentire di cosa ha bisogno e a trovare il canale giusto per aiutarlo a ritrovare il benessere e l’equilibrio psico-energetico.

Lo studente imparerà poi a portare la persona al di là dei pensieri, lasciandosi andare alla leggerezza e all’abbandono totale.

Ogni Operatore creerà il suo Dream Massage che così sarà unico e solo e, in un secondo momento, imparerà ad adattarlo ad ogni singolo cliente, personalizzando l’intervento in base a chi sarà chiamato a trattare.

Questa tecnica ha anche un indiscusso valore estetico, oggettivamente riscontrabile dopo il trattamento, grazie alla sua forza tonificante, di drenaggio e rilassamento muscolare, tramite manovre profonde e azioni vibratorie. Innegabile anche il valore sia emozionale che curativo di questa tecnica, unica nel suo genere, che lavora in senso olistico e quindi all’interno dell’unità corpo-spirito.