FOTO – Capannone mostruoso a Piazza del Plebiscito. Parla Nicola Lino che organizzò nella stessa piazza il concerto di Springsteen. “A noi la soprintendenza creò mille difficoltà. Adesso invece viene autorizzato senza problemi questo capannone mostruoso”. Simioli e Borrelli: “Maggio dei Monumenti della vergogna”

Nicola Lino dell’agenzia Veragency noto per essere uno dei maggiori promotori di eventi musicali in Italia e che organizzò tra mille difficoltà causate dalla soprintendenza di Napoli il concerto di Bruce Springsteen a Piazza del Plebiscito spara a zero contro la soprintendenza di Napoli per la realizzazione del capannone mostruoso realizzato proprio a Piazza del Plebiscito per ospitare i convegni della Giornata Nazionale della Previdenza, in programma il 12, 13 e 14 Maggio a Napoli, in Piazza del Plebiscito come denunciato da giorni da Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza.
“E’ scandaloso – spiega il manager – che la soprintendenza non abbia trovato nulla da ridire su questo mostro. Quando organizzai Springsteen persino i centimetri del palco furono ritenuti lesivi all’immagine della piazza. Io non organizzerò mai più concerti in questo sito. In compenso nella piazza monumentale viene autorizzato questo super eco mostro”.
“E’ un maggio dei monumenti della vergogna con un capannone orrendo che taglia in due la piazza simbolo della città nel pieno del maggio dei monumenti. Chi ha promosso e autorizzato questo scempio dovrebbe vergognarsi” accusano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza.
Michele Bellame
Napolinews24