L’iconico After Caposile, per la prima volta a Napoli. All’ex Base Nato di Bagnoli, club culture protagonista coi Deep Dish

Si scrive After Caposile, si legge punto di riferimento indiscusso per il clubbing underground internazionale. Una realtà tra le più influenti e rivoluzionarie, che domenica 14 giugno debutterà in grande stile all’ombra del Vesuvio. All’ex Base Nato di Bagnoli, per la precisione, dove dalle 17 a mezzanotte, prenderà forma uno speciale daytime event con protagonisti i Deep Dish, leggendario duo formato da Dubfire e dj Sharam, tra i nomi più autorevoli e celebrati nella storia della musica elettronica mondiale, con alle spalle remix premiati ai Grammy Awards e una carriera intergenerazionale, che ha infiammato i club più prestigiosi del pianeta. Toccherà a loro firmare la colonna sonora di questa storica “prima” partenopea: un appuntamento esclusivo nato in collaborazione con Parallel Group – sempre in prima fila quando si parla di ricerca artistica e connessione tra scene internazionali e territorio locale – ed ex Base Nato.    In scaletta, una lineup stellare, capace di esplorare tutte le sfumature della club culture contemporanea. Oltre ai Deep Dish, si esibiranno in console, infatti, anche artisti del calibro di Rich NxT, Marlie, Alexander M, Francesco Maddalena e GDT, che insieme tesseranno un percorso sonoro magnetico, guidando i presenti in un crescendo di energia e groove.

Un evento che promette di trasportare a Napoli l’esatta visione artistica, sonora e visiva che ha reso Caposile un punto di riferimento globale per la musica elettronica di qualità. Il tutto, catapultato in una cornice open air unica dall’inconfondibile carattere industriale, teatro perfetto per questa attesissima esperienza immersiva, che accompagnerà il pubblico dal tramonto allo scoccare della mezzanotte.

 

 

After Caposile

domenica 14 giugno

dalle 17 a mezzanotte

Ex Base Nato

Viale della Liberazione – Bagnoli (Napoli)

Biglietti disponibili su Ticketsms e TicketOne