Villaricca, UN AMICO PER L’AUTISMO

Comunicato stampa del Presidente dell’Associazione per persone con disabilità ” OLTRE LE MURA ODV “.

L’Associazione OLTRE LE MURA ODV a nome del suo Presidente Grazia Colaiacolo, per l’evento denominato ” UN AMICO PER L’AUTISMO “.

“ Una iniziativa ideata e partita da Salvatore Mautone, con il quale la nostra Associazione OLTRE LE MURA ODV ha collaborato per l’ideazione e l’organizzazione anche burocratica di quest’evento.

Chi è Salvatore?

Salvatore Mautone, un giovane ragazzo, attivissimo per il sociale sul territorio di Villaricca e non solo, un ragazzo del 2005 molto intraprendente, che si fa voler bene da tutti, un giovane pieno di energia e di iniziative per aiutare i più deboli della società.

L’iniziativa è stata chiamata così perché partirà Sabato 6 Aprile, mese dedicato all’autismo, ma ci saranno altre iniziative simili in futuro.

Da Presidente dell’Associazione per persone con disabilità malattie rare ed autismo, a nome di tutti i nostri soci, desidero ringraziare, il Sindaco del Comune di Villaricca Dottor Gaudieri Francesco, e tutta la giunta Comunale del Comune di Villaricca, per la concessione del Patrocinio Morale.

Ringrazio il giovane Salvatore Mautone che ha ideato l’evento e con cui abbiamo collaborato. Desidero inoltre ringraziare il titolare delle giostrine di Villaricca ” Baby Park ” il Signor Antonio Bruno. Un forte ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno preso parte a questa iniziativa, e che ci hanno dato una mano per l’evento.
Ringrazio Luca Iannarone per la grafica delle locandine e del manifesto, inoltre desidero ringraziare il giornalista Diego Marino che ci ha supportato per quest’iniziativa.

Dott.essa Grazia Colaiacolo, Presidente dell’Associazione
” OLTRE LE MURA ODV”