Successo a Sanremo per la barese Marion Lamorgese

Grande successo per la barese Marion Lamorgese, operatrice olistica proveniente da Torre a mare in forza nella luxury spa del Festival dei Sogni presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo.
Durante la settimana festivaliera Marion Lamorgese ha completato il suo percorso di formazione altamente professionale con il Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo 2024 targato Dream Massage ideato dal Prof. Stefano Serra, spa manager internazionale.
Qui la Lamorgese si è distinta per impegno, competenze e passione.
Diploma in estetica, operatrice olistica con varie specializzazioni dal massaggio hawaiano, all’accademia polinesiana che comprende varie tecniche di massaggio Polinesiano, massaggio hot stone e himalayiano con pietre di sale himalayiano, operatrice ayurvedica, Corso di somasofia,Tensioriflessigeno, Thala del profondo (massaggio neonatale) insomma un vulcano del benessere a 360 gradi.
Specializzata anche nel massaggio viso lifting e soprattutto nel massaggio decontratturante che è il suo cavallo di battaglia.
Esperta  in varie tecniche olistiche sia per il rimodellamento del corpo, sia per il lifting viso manuale e anche per il trattamento delle contratture.
Appassionata della materia ha conseguito esperienze in psicosomatica e sta per conseguire un diploma di mindfulness psicologia positiva.
Da 9 anni si occupa di formazione, ed è docente di massaggio.
A Sanremo ha messo in pratica tutte queste competenze acquisite in 30 anni di studio e di esercizio.
Ha avuto modo di trattare l’attore Andrea Montovoli, la bellissima ex Miss Italia Nadia Bengala e molti altri artisti che sono venuti a cercare relax all’interno della più bella spa del festival.
Marion Lamorgese di questa prima fantastica esperienza racconta: “non credevo che i sogni potessero realizzarsi. Da sempre guardavo Sanremo con gli occhi di chi sogna di vivere un’esperienza magica, ma mai avrei creduto di poter far parte di quella magia. Sono stati giorni intensi, di lavoro, studio e rapporti umani che si sono cementificati in maniera indissolubile con i miei compagni e il mio maestro Serra in primis, ma anche con gli stessi artisti che ho avuto l’onore di conoscere. Tra tutti i ricordi che porto nel cuore senza dubbio la visita in spa del Maestro Allevi è quello che non potrò mai dimenticare. Il suo garbo, la sua dolcezza, la sua voglia di vivere mi hanno travolta. E’ stato un evento davvero emozionante.
Per me Sanremo è stato questo: emozione e magia. Questa esperienza rappresenta un primo passo verso il futuro che sto fortemente provando a costruire e sono certa che ci riuscirò presto.”