Primo step del I^ Torneo SEBS concluso con grande successo.

Si è concluso ieri, domenica il primo Torneo SEBS – Trofeo Rossopomodoro –- che ha visto protagonisti, sui campi del “Circolo Palepolis” di Fuorigrotta a Napoli , una due giorni interamente dedicata al beach tennis. La tappa organizzata dal Beach Tennis Campania, appartenente al tour 2012, ha avuto il sostegno di un nutrito numero di partecipanti e un sostanzioso seguito di pubblico nonostante le condizioni climatiche proibitive.

Il sabato è stato dedicato allo svolgimento dei tabelloni di qualificazione Doppio Maschile, qualificando nello stesso pomeriggio gli atleti per le eliminatorie degli ottavi. Mentre si sono disputate nella giornata di domenica i successivi match portando in finale) la coppia Balletta/Mazzone su Esposito N./ Lubrano.

Un plauso particolare va attribuito a tutti coloro che, materialmente hanno sostenuto la manifestazione e in particolar modo la location che ci ha ospitati Circolo Palepolis e alle aziende sponsor SEBS Fiera dello Sport – Rossopomodoro piazza Trieste e Trento – LEGEA – COCO COOL – Planet Stand Creation- Unipol- DAMP – Sponsor Tecnico TK.