ESCLUSIVA – IL MURALES MARADONA KVARA IN GEORGIA

Elina Miminoshvili ha concesso in esclusiva a Diego Marino, il racconto di questo magnifico Murales a Natakhtari, vicino Tbilisi.

Il nome di questo posto è Napoli Pool ci racconta Elina, simbolo che il legame con Napoli diventa sempre più forte e duraturo nel tempo. Nel frattempo qualche domanda per l’artista.

Quanto tempo hai impiegato per completare quest’opera d’arte?

Ho terminato questo Murales in 5 ore, con tanto impegno e amore.

Oltre a Kvara che è il simbolo della Georgia calcistica, come mai hai deciso di disegnare anche Maradona?

Questo disegno racchiude il mio passato e il mio presente, ho deciso di disegnare i miei due idoli insieme e innamorarmi ancora di questo sport che avevo ababndonato. Maradona è stato il mio idolo calcistico da piccola, poi come dicevo prima non ho seguito il calcio per molto tempo poi è arrivato Kvara e mi ha fatto innamorare di nuovo del calcio e di Napoli.

Elina cosa significa per te Kvara?

Kvara per me è un simbolo della ricerca dei sogni. È un ragazzo semplice che ha conquistato l’amore dei suoi fan. Per me, non è solo un calciatore, ma anche un simbolo di vittoria. Sono orgogliosa di lui!

Su Napoli e i tifosi azzurri?

Amo le persone di Napoli. Penso che siamo molto simili a noi Georgiani. Sono anche grata che abbiano un tale rispetto per il nostro paese e il nostro Kvara. Il mio sogno è di venire a Napoli e conoscere meglio la vostra cultura. Legare ancora di più la Georgia a Napoli, sperando in un futuroo azzurro per Kvara.

 

La gente di Napoli sa amare e rispettare!

 

Diego Marino

Le immagini e il testo sono in Esclusiva, si prega di citare fonte e autore nel caso di riproduzioni su qualunque mezzo di comunicazione.