Claudia Sassone: da Castel Volturno al Festival dei Sogni di Sanremo.

La napoletana Claudia Sassone è una delle operatrice di benessere scelte per il Festival dei Sogni di Sanremo.

Claudia Sassone è un’operatrice di benessere altamente specializzata, napoletana di nascita ma da tempo residente a Castel Volturno (Caserta).

Lei rappresenterà il suo territorio in quello che è l’evento più importante in Italia: Sanremo.

Diplomata in fisioshiatsu ( fisioterapia con la tecnica dello shiatsu), ha conseguito vari attestati di corsi specialistici: olistico antistress, visione olistica della colonna vertebrale, massaggio cervicale, moxibustione, tape elastico, Emowa Massage e Dream Massage.

Attualmente lavora presso la  struttura Laghi Nabi a Castel Volturno, un’ oasi naturale dove è possibile vivere esperienze uniche, avventurarsi nella natura incontaminata e sperimentare un approccio al benessere innovativo e completo.

La sua storia

Nel 2022 viene selezionata dal maestro Stefano Serra, spa manager internazionale e ideatore del metodo dream massage, tra migliaia di massaggiatori d’Italia per partecipare al master “massaggiatore professionista dello spettacolo” targato Dream Massage edizione Sanremo 2023.

Ora nel 2023è una dei 15 operatori di benessere scelti dal maestro Serra per donare puro relax agli artisti e addetti ai lavori del Festival di Sanremo nella spa più prestigiosa del nord Italia: la Somnia Aura Spa.

Nel suo futuro Claudia si augura di poter gestire una piccola struttura tutta sua, ma è aperta anche ad altre proposte che possano realizzare i suoi progetti, non resta che seguirla nella città dei fiori per scoprire quale meravigliose sorprese la vita le riserverà.

Claudia racconta: “sono molto grata e onorata di essere stata scelta dal Maestro Serra per vivere questa fantastica esperienza sanremese, porterò per sempre nel cuore i ricordi di questi giorni.

Ho incontrato così tanti artisti in questi giorni e mi sono messa costantemente alla prova con numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Ora è tempo di tornare a casa per continuare a costruire il mio futuro e per portare a Castel Volturno il massaggio più amato dai Vip di Sanremo.”