Napoli- Atalanta: probabili formazioni

Napoli- Atalanta: probabili formazioni

Napoli- Atalanta: probabili formazioni

Oggi ritorna il campionato e la prima partita di questa 4a giornata vede al San Paolo due squadre che hanno iniziato il campionato in un modo scoppiettante. Il Napoli di Gattuso, nonostante l’ufficialità della partita persa a tavolino contro i bianconeri di Pirlo e il punto di penalizzazione proverà a vincere contro l’Atalanta di Gasperini e del Papu Gomez.

Il tecnico calabrese consegna le chiavi del centrocampo al nuovo acquisto Bakayoko, ex Chelsea e Milan. Il Napoli scenderà in campo con un 4-2-3-1 con in attacco Lozano, Mertens e Politano dietro Osimhen. Nel pacchetto arretrato potrebbe essere confermato il più difensivo Hysaj (favorito su Mario Rui) nella linea con Koulibaly, Manolas e Di Lorenzo. Nella cabina di regia ci sarà Bakayoko affiancato da Fabian.

I bergamaschi di Gasperini scenderanno in campo con il il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà  Sportiello nel reparto difensivo Toloi, Romero, Palomino; a centrocampo Hateboer, De Roon, Pasalic e Gosens mentre Ilicic e il papu Gomez cercheranno di scompigliare la difesa napoletana per servire l’unica punta Lammers, favorito momentaneamente a Muriel.

La partita andrà in onda su Sky Sport Serie A (canale 202 e 251) alle ore 15.

Andrea Vitiello