Premio Champions Holidays nella splendida Paestum

Si è conclusa la prima edizione della kermesse Champions Holidays, svoltasi nel Cilento, nella storica Paestum.

Ugo Autori, promoter dell’iniziativa, ha accolto e presentato diversi volti noti, tra cui le giornaliste napoletane Anna Di Chiara e Jolanda De Rienzo. Tra relax in spiaggia, sport e attività finalizzate alla cura della persona, il format prende vita con l’attesissimo Gran Galà, incorniciato con la consegna dei Golden Stars. Per l’evento finale è stata scelta la Domus Clelia, location tra le importanti di Paestum Antica, immersa nell’area archeologica e rivolta al Tempio di Athena.

A condurre la manifestazione vi era Beppe Convertini, popolare per il programma “C’è tempo per…”, in onda con Anna Falchi, tutti i giorni su Rai 1.

Tra i premiati nella sezione Cultura, emerge il nome di Francesco Terrone, poeta, scrittore e giornalista.

In Cinema, a godere del Golden Stars sono Fabio Massa, produttore del film “Mai per sempre” e l’attrice Claudia Conte, prossima alla realizzazione di un evento a Venezia, durante le giornate dedicate al cinema.

Suggestiva la consegna del premio a Graziano Scarabicchi e Gianluca Mech, due personaggi che hanno impreziosito un evento durato ben 3 giorni, regalando momenti conviviali ed emozionanti, così come diversi spunti e consigli per il promoter Ugo Autuori, al fine di migliorare il proprio format.

Per la sezione Fiction, invece, sono stati premiati Luca Capuano e Giorgia Wurth, attori della Serie TV “Le tre rose di Eva”.

Una menzione speciale alla ormai storica soap opera napoletana “Un Posto al sole”, con riconoscimento ad Imma Pirone.

Il mondo dell’imprese vede premiato il marchio d’eccellenza campana “Pastificio Graziano”. Poi ancora, il mondo della chirurgia, dedicato al Dott. Carmine Papa e al suo impegno nella ricerca di un ampio settore di delicata importanza.

Lo spettacolo è stato dedicato alla musica e al burlesque, con la partecipazione della giovane cantante calabrese Caterina Oliviero e di Vanessa Tyler Mini.

La serata, patrocinata dal comune di Capaccio Paestum, Parco Nazionale del Cilento, e dall’associazione Cilentomania, si è conclusa con la simpatica ed inaspettata esibizione di Perla Monroe, nel suo show di Burlesque.

Infine, la dichiarazione di Ugo Autuori: “Sono onorato di aver portato avanti questa iniziativa, pur se non con poche difficoltà. Un grazie particolare va alla signora Valentina Colaizzi e al suo bradn Aqvael che, anche non campana, ha creduto in questo evento e sarà sicuramente con noi anche la prossima edizione”.

Salvatore Esposito