Il futuro di Milik tra Juventus e Atletico Madrid

Milik in cerca di una squadra: ci sono quattro club della Premier che lo vogliono

Il futuro di Milik tra Juventus e Atletico Madrid

Con le eliminazioni del Napoli e della Juve dalla Champions per opera del Barcellona di Messi e del Lione di Depay, entrambe le squadre si dedicano completamente al mercato in uscita.

Il Napoli, dopo aver acquistato il giovane attaccante nigeriano del Lille, VIctor Osimhen, vuole capire bene la situazione che riguarda Arek Milik. L’attaccante polacco è stato promesso sposo della Juventus fino a pochi giorni fa ma con l’esonero di Sarri e la proclamazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore gli scenari sono cambiati.

C’è sempre l’interesse da parte dei bianconeri per Milik ma il club bianconero ha già due alternative pronte: Alvaro Morata o Jimenez. Il primo ha già indossato i colori bianconeri in passato e conosce il campionato italiano molto bene, sarebbe il sostituto ideale di Higuain. Il secondo, in questi giorni, sembra favorito da affiancare a CR7 nella prossima stagione. Il messicano del Wolverhempton fa al caso della Juve poichè è veloce e molto bravo a smarcarsi.

Anche l’Atletico Madrid sembra essere interessato all’attaccante polacco dal momento che cerca un attaccante da affiancare o sostituire a Morata nel caso lo spagnolo parta.

Andrea Vitiello