Napoli: ipotesi Castel di Sangro dopo Dimaro

Il marketing di De Laurentis: dalla collaborazione con la Konami a quella con Giorgio Armani

Napoli: ipotesi Castel di Sangro dopo Dimaro

Dal momento che mancano 8 giornate al termine di questo campionato dove si gioca ogni 3 giorni, il Napoli sta progettando già il ritiro per la prossima stagione. Con le restrizioni per il  Covid-19, la società partenopea avrebbe scelto come meta per il ritiro, almeno per questa stagione, la cittadina di Castel di Sangro in Abruzzo.

Da quanto emerso dalle parole del sindaco della Città, il Napoli dovrebbe iniziare il ritiro verso la fine di agosto precisamente dal 28/29 del mese per terminare nella prima decade di Settembre. Dalla prossima stagione si pensa di ritornare, sempre situazione lagata al Coronavirus permettendo, a Dimaro e sfruttare Castel di Sangro come ulteriore step pre-campionato invece di far ritorno a Castelvolturno.

Dal punto di vista economico l’accordo tra la società di De Laurentis e il sindaco della città abruzzese dovrebbe aggirarsi intorno al milione di € ogni stagione per la società azzurra che ha scelto la città come meta di ritiro. La partnership  con la cittadina abruzzese avrà una durata di 5 anni a partire da questa stagione.

Andrea Vitiello