Napoli-Juventus: 12 ore per la Coppa. Live su Teleclubitalia

Una nuova maratona televisiva per restare al fianco del nostro amato Napoli. Una nuova iniziativa editoriale di Teleclubitalia che seguirà l’evento della Coppa Italia – Coca Cola 2020 tra Napoli e Juventus passo passo con uno speciale di Club Napoli Allnews in onda dalle ore 12 a mezzanotte, 12 ore di diretta, 12 ore come per la vittoriose edizioni del 3 maggio 2014, che portò alla vittoria della Coppa Italia, e del 22 dicembre 2014 che portò alla vittoria della Supercoppa a Doha. 

Servizi filmati, approfondimenti, collegamenti in esterna, ospiti e l’intera squadra di Club Napoli Allnews che si alternerà durante la diretta. Come sempre l’interazione totale con il pubblico con telefonate e messaggi live per vivere il pre-partita e il post-gara. Durante le 12 ore spazio anche all’informazione quotidiana del Tg Club alle 13:30 e alle 19. La puntata come al solito si articolerà con la massima interazione con il pubblico che potrà chiamare in diretta allo 0815067764 o interagendo con i messaggi al 3423812922. Come di consueto spazio alle notizie in tempo reale con una postazione internet dedicata con tutte le notizie in tempo reale per aggiornare i telespettatori su quanto succederà in questa edizione particolare del trofeo continentale. Un nuovo e importante sforzo dell’editore Giovanni Russo e di tutta la squadra di giovani giornalisti e tecnici televisivi di Club Napoli Allnews per un appuntamento ormai consolidato che ogni pomeriggio apre all’informazione sportiva dedicata al Napoli da 7 anni. 

Appuntamento fissato alle ore 12 in diretta su TeleclubItalia Canale 98 e in streaming sul sito www.teleclubitalia.it e sulle pagine Facebook “Teleclubitalia” e “Club Napoli Teleclubitalia”. Per interagire con noi sarà attivo anche  #12oreperlacoppa