Ghoulam- PSG: primi contatti tra i due club

Ghoulam- PSG: primi contatti tra i due club

Ghoulam- PSG: primi contatti tra i due club

L’algerino Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli di Gattuso, sembra essere corteggiato dal Paris San German.

Il club francese, dopo aver rinnovato il contratto all’argentino Mauro Icardi, sembra voler acquistare il terzino algerino del Napoli in scadenza di contratto con il club.

Secondo un quotidiano francese, il terzino algerino ha le caratteristiche ideali per la squadra allenata da Tuchel. Il prezzo del cartellino di Ghoulam è diminuito di molto sia per quanto riguarda il suo rendimento in campionato dal momento che ha disputato poche partite questa stagione che per la pandemia  causata dal Coronavirus la quale ha interrotto tutti i campionati europei abbassandone il prezzo di mercato di ogni singolo giocatore. Attualmente il prezzo del cartellino di Ghoulam si aggira attorno ai 9,50 mln di €, una cifra che lo sceicco del PSG può spendere per un giocatore che è stato uno dei pilasti del Napoli di Sarri.

Il contratto di Ghoulam scade nel 2022 ma oramai la sua esperienza a Napoli, dopo 5 stagioni,  sembra essere destinata a terminare anche perchè l’algerino stesso vuole cambiare aria per trovare nuovi stimoli. Nel frattempo in questi giorni Jorge Mendes, entourage del giocatore e il ds del PSG Leonardo hanno iniziato a stilare i primi contatti tra i club.

Faouzi Ghoulam dovrebbe sostituire Juan Bernat, terzino sinistro parigino.

Andrea Vitiello