Juve-Napoli, Sarri in Tribuna, i nomi dei convocati di Ancelotti

“Se domani Sarri sarà in panchina, sarò contento di incontrarlo e di vedere che sta bene. Se i medici gli sconsigliano di venire allo stadio, ci sarà un’altra occasione”, aveva detto ieri in conferenza stampa Carlo Ancelotti. Oggi invece è certo che l’ex allenatore azzurro salterà il primo appuntamento con il Napoli. Siederà ancora in tribuna infatti ed incontrerà i suoi giocatori prima del match e durante l’intervallo. In panchina, il suo vice, Martusciello.  “Nonostante la visita di controllo odierna abbia confermato un miglioramento delle condizioni, l’allenatore di comune accordo con lo staff medico, non siederà in panchina”, così la Juventus si è espressa attraverso un comunicato ufficiale. Il ritorno in panchina rimandato quindi a dopo la sosta, come si era vociferato nei giorni scorsi.

Più lontano invece il ritorno in campo di Giorgio Chiellini, che ieri durante la seduta di allenamento ha rimediato un brutto infortunio: lesione al crociato anteriore destro e distorsione del ginocchio. Previsto lungo stop per il capitano bianconero, che si sottoporrà nei prossimi giorni ad intervento chirurgico e sarà un grande assente anche per il ct Mancini, in Nazionale (al suo posto convocato Acerbi).

Sarà un inizio movimentato per la grande sfida tra le due principali antagoniste della Serie A, fischio di inizio questa sera, ore 20.45 allo Juventus Stadium. Per ora, non ancora svelati i nomi dei convocati di Sarri. Di seguito, i nomi degli azzurri chiamati da Ancelotti e degli arbitri designati.

 

Napoli: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski, Verdi, Callejon, Insigne, Lozano, Mertens, Younes.

ARBITRI

ORSATO

MANGANELLI – COSTANZO

IV: PASQUA
VAR: IRRATI
AVAR: SCHENONE