Traffico in tilt tra via Costantinopoli e via Broggia per le buche e i bus turistici. Verdi. Inascoltati i nostri appelli a cambiare viabilità. Buche di nuovo problema gravissimo

“Oggi il traffico tra via Broggia e via Costantinopoli è andato letteralmente in tilt per due buche, di cui una segnalata con un cassonetto della spazzatura e l’altra coperta da una macchina della polizia municipale, e per il fatto che si continua a permettere ai pullman turistici di ingolfare via Broggia che è una strada inadatta a sopportare il traffico intenso che la percorre ogni giorno. Purtroppo appena piove si ripropone in modo drammatico il problema irrisolto delle buche in città”.

A denunciarlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale Marco Gaudini, ricordando che “da tempo i Verdi hanno chiesto all’Amministrazione comunale di ridurre il traffico in via Broggia e di limitare l’accesso al centro storico dei pullman turistici che rallentano la circolazione e, spesso, si bloccano nelle strade non grandissime che ci sono in quella zona”.

Delirio a via Costantinopoli a causa di una buca

Publié par Francesco Emilio Borrelli sur mercredi 7 mars 2018

Via Broggia a Napoli non regge più al traffico.

Publié par Francesco Emilio Borrelli sur mercredi 7 mars 2018