Il Teatro Stabile di Napoli annuncia nuove date per “Orestea” e “Morte di Danton”

Il Teatro Stabile di Napoli comunica che lo spettacolo “Orestea“, regia di Luca De Fusco, previsto al Teatro Mercadante dal 21 al 23 aprile è stato annullato e sarà messo in scena al Teatro Grande di Pompei dal 22 al 25 giugno. Segue il seguente calendario: 22 giugno Agammenone, 23 giugno Coefore e Eumenidi, 24 giugno Agamennone e 25 giugno Coefore e Eumenidi in occasione della rassegna organizzata per il primo anno dal Teatro Stabile di Napoli – Teatro Nazionale con la Soprintendenza di Pompei, Pompei Theatrum Mundi.

Tutti coloro che posseggono il biglietto di Orestea potranno chiedere la sostituzione o il rimborso contattando la Biglietteria dei Teatri.

Lo spettacolo “Morte di Danton“, regia di Mario Martone, previsto al Teatro Mercadante dal 26 aprile al 7 maggio sarà in scena al Teatro Politeama – Via Monte di Dio 80, nelle stessa date.

Tutti coloro che sono in possesso del biglietto per “Morte di Danton” potranno recarsi al Teatro Politeama con lo stesso titolo di accesso nelle stesse date e orari previsti.

Informazioni: www. teatrostabilenapoli.it.
Biglietteria: Teatro San Ferdinando tel. 081. 292030 – 081.291878.

Ester Veneruso