Fa tappa in Campania “Italian Talent Show Kids”

L’appuntamento è di quelli da non perdere. Arriva infatti anche in Campania il viaggio itinerante di “Italian Talent Show Kids”, dedicato ai giovani talenti tra i 9 ed i 17 anni. L’obiettivo della manifestazione è far emergere nuovi giovani talenti nel campo dell’arte, dello spettacolo, della musica, del ballo e della recitazione.

La data da segnare è quella del 18 novembre 2016. La location sarà il parco divertimento tra i più grandi d’Italia, il “LibertyCityFun” in via Monteoliveto n.9 Volla (Napoli).

Presentatore della serata Graziano Amato.
Una giuria di altissima competenza Nino Allocca,Ciro Paciolla, ,Raffaela Calafato, , Ornella Mancini.
Ospiti: Ciro Leon, Nello Fiorillo, Mariarosaria Vardi.
Testimonial: Lucia Cassini Due Silvia Falanga Bruno Cuomo Aigul Duisheeva Federico Spaccamonti Anna Paparone
Dj Lino Di Meglio Houseclubrecords
Fotografia Nennedjfotografico Martongelli
Live SHoW Davide Ponticiello Davide Il Barone e Guglielmo Correale
Assistente di Palco Victoria Gatta
Organizzatore: Giuseppe Scielzo

Lo spettacolo approda in Campania grazie all’infaticabile volontà dell’organizzatore locale, Giuseppe Scielzo. “Sono convinto – afferma Scielzo – della necessità di regalare una opportunità ai tanti giovani che vogliono emergere nel mondo dello spettacolo. Per loro il nostro show, può rappresentare il giusto trampolino di lancio”. Anche perché l’organizzazione ha stretto una collaborazione con la casa discografica “Hammer Music” di Roma, sempre pronta a lanciare le nuove promesse della musica italiana.
Quella di Volla è solo una delle tante tappe di “Italian Talent Show Kids” che si disputeranno in Campania.
I vincitori delle varie serate avranno diritto a partecipare alla finale regionale che stabilirà gli otto concorrenti (due cantanti, quattro ballerini un Mister e una Miss “Italian Talent Show”) che avranno diritto a partecipare alla finale nazionale, prevista per agosto 2017 nell’incantevole borgo di Monopoli (Ba).

In collaborazione con Radio CRC targato Italia, la radio di Napoli Online ascoltabile in Fm in Campania, nelle province di Napoli, Caserta e in basso Lazio sulla frequenza 100.500. Radio CRC è ascoltabile anche in streaming all’indirizzo www.radiocrc.com. Una ulteriore garanzia di affidabilità e visibilità.

Per info: Giuseppe Scielzo, che risponde al 339.479.21.32.