BABBO NATALE sta tornando…e con lui anche EDENLANDIA!

Quest’anno Babbo Natale, come sua residenza ufficiale, ha scelto l’Edenlandia, il parco giochi situato a Napoli, quartiere Fuorigrotta  che dal 19 novembre al 26 dicembre ospiterà nelle sue aree ristrutturate il Santa Claus Village.
Dopo il successo nel 2014 nel Pineta a Varcaturo e nel 2015 alla Mostra d’Oltremare, l’organizzazione ha accolto i consigli del pubblico di realizzare il villaggio all’aperto e far vivere il vero mistero di Babbo Natale.
Per tutti i nostalgici dei tempi d’oro, per chi vuole fare un tuffo nel passato, per tutti i bambini, Babbo Natale quest’anno ha scelto come sua residenza ufficiale l’Edenlandia, lo storico parco giochi napoletano (chiuso dal 2013, e dopo numerosi rinvii per la prima volta pare essere pronto a riaprire per davvero i suoi cancelli).

Santa Claus riportera’ le coordinate del circolo polare artico qui a Napoli. Non troverete il parco giochi allestito ma il nuovo Santa Claus Village 2016. Per la speciale occasione il parco verrà aperto al pubblico con un piccolo assaggio dei nuovi spazi, le giostre non saranno funzionanti, a causa dei lavori in corso.
Ma come fa quest’uomo dalla grossa barba ogni volta a mettere in piedi un nuovo villaggio???
Lui non lo ha mai spiegato, ma questo fa parte del grande mistero natalizio. Per dimostrare che tutto tornera’ come prima, anche se con nuove idee.
Ed anche le graffe torneranno ad essere assaporate oh oh oh…

I bambini potranno visitare la casa e l’ufficio postale di Babbo Natale, consegnare letterine, assistere allo spettacolo degli elfi.

Info:
www.santaclausvillage.it
facebook: santaclausedenlandiavillage