Anna Capasso, un’attrice napoletana su Deejay Tv-Canale Nove

L’attrice napoletana Anna Capasso sarà la protagonista della puntata di domani, martedì 12 aprile 2016, alle ore 21.10, della serie “Sangue del tuo sangue” in onda su Deejay Tv-Canale Nove: la Capasso, che a novembre sarà nelle sale italiane al fianco di Biagio Izzo ed Enrico Lo Verso con il film “Gramigna”, è l’unica attrice partenopea scritturata per questa serie.

Ogni martedì alle 21.15 sul canale nazionale Deejay Tv-Canale Nove (numero 9 digitale terrestre e 145 di Sky), in prima tv, va in onda il programma che ricostruisce i delitti più insospettabili e cruenti consumati in famiglia. In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino, solamente a metà puntata infatti si capirà chi è stato ucciso per mano del “sangue del suo sangue”. L’ultima parte è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto tanto terribile come quello dell’uccisione di un proprio famigliare.

A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ogni vicenda.

Ester Veneruso