Al Teatro Di Costanzo e Mattiello a Pompei va in scena il divertimento con “La tombola scostumata”

Venerdì 18 dicembre, alle ore 21.00, presso il Teatro Di Costanzo e Mattiello (Pompei), la Klimax Cultura & Spettacolo presenterà una serata particolare di teatro comico:  “La tombola scostumata“, una tombola cantata, recitata e…. tanto altro.

Insomma una tombola diversa dalle altre: uno spettacolo divertente composto da 7 attori tra cui Luca Varone, attore, regista drammaturgo capocomico Klimax e prossimo in “Gomorra la serie” seconda stagione; Walter Lippa, attore e volto noto di “Gomorra la serie” prima stagione; Peppe Fiore, attore comico, cabarettista della compagnia di Maurizio Casagrande; Mary Boccia, attrice, cantante, speaker radiofonica di Radio Marte Stereo; Geggè Mottola in arte James Lamotta, direttamente da Roma, attore, drammaturgo, conduttore e già sul grande schermo in “Ti stimo fratello“, “Mai Stati Uniti” e prossimo in una web series “Spaccianapoli“. Inoltre Iole Caróla, attrice e volto del cinema italiano, e Angelo Pepe, giovane attore della compagnia teatrale Klimax.

Il compito di questo gruppo è dare vita, corpo anima e voce ai 90 numeri della cabala, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo ricco di sorprese premi e tanto tanto divertimento. Uno spettacolo per tutti e di tutti.

Costo biglietto 10 euro con diritto a una cartella per partecipare all’estrazione. I bambini fino agli 8 anni non pagano.

Tombola Scostumata locandina

E’ obbligatoria la prenotazione dei biglietti con posto assegnato chiamando allo 08119230466 oppure 3284227214.

Ester Veneruso