La musica live al New Around Midnight Jazz Club fino al 31 ottobre

Continua la grande musica al NAM – New Around Midnight, da quest’anno affidato alla direzione artistica di Michele Solipano e all’Associazione Culturale Napoli Jazz Club.

Questa settimana oltre alla solita programmazione in chiave jazzistica, il New Around Midnight apre alla musica d’autore. Giovedi 29 ottobre il NAM ospiterà uno showcase di presentazione del nuovo disco della giovane cantautrice napoletana di Lorena Bartoli.
Venerdi sera ci sarà il gradito ritorno di Silvia Barba & Pippo Matino con il loro  BassvoiceProject, in attesa dello straordinario evento di sabato 31 ottobre quando sul palco del NAM salirà il quartetto di Simona De Rosa con uno straordinario ospite al piano, il celeberrimo Benito Gonzalez già pianista di Kenny Garrett e di tante altre stelle del firmamento jazzistico internazionale.

Da quest’anno al New Around Midnight è possibile gustare taglieri e crostoni , carni e verdure grigliate, bere dell’ottimo vino e birra il tutto condito da grande musica.

GIOVEDI 29 OTTOBRE ore 21.30
Lorena Bartoli – Presentazione del disco
L’equilibrista tra un Ni e un So
Album di esordio della cantante e attrice napoletana Lorena Bartoli che, in questo suo primo progetto discografico, sceglie la leggerezza della pop music lasciandosi contaminare da diverse sonorità, passando dalle atmosfere swing, alle incursioni rap, fino a rendere omaggio al neapolitan power.

VENERDI 30 OTTOBRE ore 21.30
Silvia Barba & Pippo Matino
BassvoiceProject
SILVIA BARBA voce
PIPPO MATINO basso

SABATO 31 OTTOBRE ore 22.00
Simona De Rosa 4et feat Benito Gonzalez
SIMONA DE ROSA voce
BENITO GONZALEZ piano
TOMMASO SCANNAPIECO c/basso
LUIGI DEL PRETE batteria

locandina 29 -31 ottobre

NEW AROUND MIDNIGHT – Via Bonito 32 – Napoli
Ingresso libero con consumazione obbligatoria

Per info e prenotazioni Tel 348.4811722
Parcheggio convenzionato con il club di fronte
(Traversa Bonito entrando garage a destra).

Ester Veneruso