Arriva “Gelogustando”: il festival del gusto e del gelato sul lungomare

Arriva a Napoli, sul lugomare “liberato”, la seconda edizione di “Gelogustando”, il Festival del gelato e del gusto, organizzato e patrocinato dalla Camera di Commercio di Napoli. L’appuntamento, organizzato per il week end del 13-14-15 giugno, è ad ingresso gratuito. 

Oltre alla Camera di Commercio di Napoli, l’evento è supportato da enti come Confartigianato Napoli e CLAAI, in collaborazione con Eventi di Napoli e FIPE Confcommercio e Comune di Napoli.

L’inaugurazione, prevista per venerdì 13 giugno alle ore 17.00, ospiterà i migliori maestri gelatieri che per tre giorni, da mattina a sera, sapranno deliziare il palato degli amanti del dolce e del gelato. Oltre trecento gusti presenti in fiera, sinonimo di qualità e grande pregio dei nostri gelati artigianali.

Il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni, ha commentato così il successo dell’evento: “Mettere insieme l’eccellenza della produzione artigianale del gelato e trasformarlo in un evento di promozione e di richiamo turistico per la città, è la sfida che l’ente camerale ha immediatamente raccolto quando i vertici delle associazioni artigiane hanno proposto la realizzazione per il secondo anno di Gelogustando”.