ORIGINAL MARINES CON OLIVIERO TOSCANI E BONITO OLIVA

Giovedì 11 Settembre alle ore 12 si terrà la conferenza stampa per la presentazione del progetto Oliviero Toscani@Original Marines.
L’incontro con i giornalisti si svolgerà all’interno della stazione Metro Toledo, fermata di Montecalvario, che per l’occasione sarà chiusa al pubblico.

Alla conferenza stampa parteciperanno fra gli altri, oltre ad Oliviero Toscani, anche il Professor Achille Bonito Oliva critico d’arte, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’Ing. Ramaglia AD di ANM, il Dott. Silva Presidente di Metronapoli, il Vice Presidente di Original Marines Antonello Di Vincenzo. La conferenza sarà moderata dal Dottor Romano nuovo capo area Marketing di Original Marines.

Il progetto consiste nella presentazione del nuovo lavoro fotografico di Oliviero Toscani svolto per l’azienda campana Original Marines. La campagna, ideata e realizzata da Toscani, è senza l’utilizzo di modelli ma realizzata dopo uno street casting nel centro storico di Napoli.

Tutti i volti fotografati rappresentano i volti dei bambini della nostra città.

Toscani ha voluto fortemente che la presentazione venisse organizzata a Napoli ed in particolare presso la stazione della metro di Toledo (fermata di Montecalvario) dove é esposta la sua opera “Razza Umana”.

A partire dalle 19:30 invece, ci sarà l’evento “vernissage”

Eva Pezone