Nuovo successo per il pilota BOTTALICO

Si è svolto ieri domenica 13 luglio presso il Circuito Internazionale di Viterbo il quarto appuntamento dell’Italian Trophy Cup, a cura di MVR RacingTeam.

E’ stato un weekend fantastico, dalle forti emozioni per i tifosi del pilota napoletano, pole position, vittoria in gara 1, vittoria in gara 2 e record sul giro.

La gara ha visto il pilota procedere in testa alla corsa in solitaria, avendo preso il comando fin da subito vincendo entrambe le manche con diversi secondi di distacco.

Confermata così la 1^ posizione in classifica nel torneo per la categoria Street Motard con un buon margine di punti sul secondo, grazie agli ottimi piazzamenti delle precedenti gare; nei primi due appuntamenti quello di Battipaglia (SA) del 23 marzo e in quello di Binetto (SA) del 4 maggio si era aggiudicato il 3^ posto e nel terzo ad Airola (BN) del 3 giugno era arrivato 1°.

Molti i suoi sostenitori e le aziende che continuano a credere in lui e nella sua capacità di vincere ancora, nonostante il lungo periodo di stop dovuto ad un tragico incidente avvenuto nel 2005 e al suo allontanamento per ben sette anni dalle piste dovuto all’infortunio subito, tra questi in primis CROSSGYM, la new entry LEGEA, VENEROSO GOMME MOTO, ARLEN NESS, MOTO E MOTO, MICHELIN, PNEUTEC, ARAI, BER RACING e S.E.B.S. FIERA DELLO SPORT.

Ed è proprio a CROSSGYM e nello specifico ad uno dei proprietari il manager UMBERTO AVINO che Maurizio Bottalico ha dedicato la sua vittoria; purtroppo il TEAM LEADER della CROSSGYM circa 3 settimane fa in Costiera Amalfitana ha avuto un grave incidente in moto (sua grande passione che condivide con Bottalico da anni).

Non resta che unirci tutti al grido di Bottalico: FUCK YEAH LO ZIO IS BACK!!!