LA VOCE DEI TIFOSI ‘DI STRADA’: NASCE IL FORMAT TV “TEMPI STREET”

Arriva “Tempi Street”, un format televisivo nuovo, divertente, dinamico, che vuole parlare di calcio e di Napoli attraverso i suoi tifosi.
Il programma, è da oggi sul web e su varie emittenti campane, ed è offerto da TuttoNapoli.net.
A realizzarlo la giornalista Chiara Giordano, il regista e videomaker Fabio Morra, gli autori Carmine Bonanni, Nadia Sessa, Francesco Molaro, il vignettista e caricaturista Peppe Avolio ‘Peppart’.
Ogni puntata vedrà l’interazione anche di artisti del mondo dello spettacolo, che con piacere hanno aderito al progetto.
A concludere la prima puntata, con un servizio video dagli spalti del San Siro, un ospite davvero amato dai napoletani, il comico Francesco Albanese, ma non mancheranno i saluti del grandissimo Biagio Izzo. “Quest’idea – spiega Chiara Giordano- è nata in un pomeriggio di svago, passeggiando per via Duomo, dove anche un semplice caffè, può diventare fonte d’ispirazione. Infatti proprio in un bar, parlando di calcio, in molti si lamentavano del poco spazio concesso dai media, alle opinioni dei tifosi del Napoli”.”Non intendiamo salire in cattedra, né ci sentiamo dei tecnici – precisano gli autori – il vero obiettivo di questo programma è parlare di calcio portando allegria, per le strade della città e della provincia, trovando il lato positivo anche nelle questioni che non sembrano averne. Insomma, una voce fuori dal coro, una voce che viene dal cuore”.

Guarda il sito www.tempistreet.com