Anna Oxa al Bellini di Napoli

Dopo quattro anni di lontananza dai palcoscenici delle principali città italiane, Anna Oxa, definita dai più la”Dea “ della musica italiana, ritorna ad esibirsi sui prosceni più importanti lanciando il suo ultimo album.

Infatti, con il suo “OXA History”, la cantante, di origini albanesi, è nuovamente protagonista di una tournèe teatrale che ripercorrerà i momenti più emozionanti di una carriera sbalorditiva. Amareggiata per essere stata esclusa dalla partecipazione al 63° Festival di Sanremo, dove è stata protagonista per ben 14 volte vincendone due, nel 1989 con “Ti lascerò” in coppia con Fausto Leali e nel 1999, da sola, con “Senza Pietà”, in occasione della “ Settimana della Musica”partirà con il suo tour teatrale dal SISTINA di Roma il 22 marzo.

Subito dopo il 15 Aprile si esibirà al Teatro Bellini di Napoli, per poi proseguire per Milano e Firenze. Interprete di bella musica con una vocalità e un fascino unici, Anna Oxa suscita grande attesa nel pubblico napoletano per poter assaporare in anteprima l’audizione dei due brani che avrebbe dovuto presentare a Sanremo e cioè “Batti forte” e “Soli” che saranno i pezzi forti del revival delle sue canzoni che andranno da “Quando nasce un amore” fino a “ Un emozione da poco”.

PREVENDITE ABITUALI : info 081/ 7284523 –www.veragency.com –

Botteghino teatro : 081 5499688 – 5491266.
Gabriele Esposito