San Valentino Day all’Interporto di Nola Città del gusto di Napoli

Il 14 febbraio nella nuova sede di Città del gusto Napoli – Palazzo dei servizi – Interporto di Nola – è San Valentino Day, il format di successo, giunto alla sua sesta edizione, un modo unico ed originale per trascorrere una delle serate più romantiche dell’anno all’insegna del buon mangiare e del bere bene godendo in una sola sera di tutti i nuovi spazi del polo enogastronomico campano.

Il format propone un corso di cucina da frequentare in coppia, un aperitivo e una cena, si può aderire al programma completo o anche ad uno solo dei tre momenti proposti.

“Due cuori e una cucina”, è il titolo del corso di cucina, un’occasione per scoprire la complicità ai fornelli e le affinità in cucina, ritrovandosi fianco a fianco con grembiule e padelle alla mano, per festeggiare con originalità il giorno degli innamorati nelle aule cucina di Città del gusto Napoli. Il corso è dedicato alle coppie di innamorati che amano stare ai fornelli, e nello speciale giorno hanno voglia di mettersi alla prova insieme preparando un gustoso menu completo, dall’antipasto al dessert. Il corso della durata di tre ore, dalle 19 alle 22.

“Pozioni d’amore”, è l’aperitivo di San Valentino glam nel cuore della nuovissima buvette di Città del gusto Napoli, una parentesi  per scaldare i cuori e ammirare le stelle dalle ampie vetrate. Questa è l’occasione giusta per coccolarsi in un improvviso fuori programma, o una piacevole tappa prima di giungere altrove, o semplicemente un modo speciale  per trascorrere momenti romantici all’insegna del gusto e della passione.

“Unica per due”, è la cena gourmet dedicata alle coppie di innamorati che desiderano trascorrere momenti deliziosi e spensierati in una suggestiva atmosfera. Una cena a lume di candela romantica ed esclusiva, un raffinato percorso gourmet accompagnato dai vini scelti in abbinamento dagli esperti di Città del gusto Napoli. A fine serata la coppia riceverà in omaggio un delizioso cadeaux tutto da gustare, ideato e realizzato dal Maître Pâtissier Giuseppe Ratto del Grancaffè Ratto di Frattamaggiore, e per le sole signore: rose rosse.