Camorra: agguato a Barra, ucciso pregiudicato 34enne

Ancora sangue e terrore in città per l’ennesimo agguato di camorra. E’ accaduto in serata, a Barra, dove ad essere freddato dai killer è stato un pregiudicato 34enne, Ciro Valda, ucciso sotto la propria abitazione in via Mastellone; l’uomo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola, di cui uno alla testa.

La vittima era uscita da poco di galera. Ciro Valda era affiliato al clan Cuccaro-Aprea; aveva precedenti per reati di droga e ricettazione e nel 2006 aveva tentato l’omicidio della moglie a coltellate. Ancora pochissime le informazione su questa vicenda di camorra che ha suscitato terrore tra gli abitanti del quartiere.

Con Ciro Valda sale a due il numero degli omicidi avvenuti dall’inizio del 2013. Attualmente i carabinieri del Comando provinciale di Napoli stanno eseguendo posti di blocco nella zona dove è avvenuta l’esecuzione di Valda e perquisizioni  in abitazioni di pregiudicati della zona. Gli investigatori però non ritengono che con l’omicidio di Valda si sia aperta una nuova faida di camorra nella zona orientale di Napoli.