Napolitivu: la tv del Capodanno a Napoli

Napolitivu per un grande evento: il Capodanno 2013. Lo spettacolo del 31 notte dal lungomare liberato di Napoli sarà trasmesso in diretta su Napolitivu e in simultanea su Telacapri. Le tv storiche del territorio campano, che da oltre trent’anni raccontano quel che accade in città, si uniscono per far vivere a tutte le cittadine e i cittadini la magia del Capodanno portando direttamente nelle loro case lo show del lungomare liberato di Napoli promosso dall’amministrazione comunale.

Si ripete dunque, in questa occasione, la sinergia messa in campo dalle suddette emittenti interregionali, per promuovere i grandi eventi.

Dalle ore 23 lo spettacolo del Capodanno 2013 entrerà in milioni di case, mentre i giornalisti presenti nel retropalco, minuto per minuto accompagneranno il pubblico nel backstage intervistando tutti i protagonisti dell’evento. La replica andrà in onda martedì 1 gennaio alle ore 14,00 e alle ore 21,00.

Soddisfazione è stata espressa dall’editore di Napolitivu  Gianna Mazzarella che dichiara: «Le emittenti più storiche della Campania di nuovo insieme per il servizio pubblico. Trasmetteranno a reti unificate replicando la splendida esperienza di ottobre per la scelta del Napo. Una diretta tv che vedrà impegnate più redazioni, tecnici e giornalisti messi a disposizione per vivere insieme l’arrivo del nuovo anno, tra le braccia dello splendido golfo di Napoli»

Napolitivu è visibile sul digitale terrestre in Campania; Lazio e Molise al n.80. Qualora non si riceva bene il segnale, è altamente consigliabile effettuare una risintonizzazione del decoder. Per info: www.napolitivu.tv