Days of the Dinosaur arriva a Napoli: il Real Albergo dei Poveri si “anima” di forti emozioni, affascinanti creature e tanto incredibile realismo

Dopo il grande successo riscosso a Roma e Torino, dove ha appassionato piu’ di 300.000 visitatori, DAYS OF THE DINOSAUR finalmente arriva anche a Napoli, dove è stata allestita un’incredibile mostra in uno degli spazi espositivi più suggestivi della città: il Real Albergo dei Poveri. 51 dinosauri “vivi”, infatti, suddivisi in 12 diversi scenari porteranno il pubblico indietro di 250 milioni di anni: alla scoperta di un mondo perduto.

Dal gigantesco Tyrannosaurus (una tonnellata di peso!) al più piccolo Archeaopteryx, i dinosauri tornano in vita grazie ad una sofisticata tecnologia che ha permesso di creare robot che sfiorano la perfezione. La mostra “Days of the Dinosaur- Napoli”  sarà aperta al pubblico a partire da mercoledì 31 ottobre fino al 23 gennaio, presso  il Real Albergo dei Poveri. La mostra, che sarà interamente dedicata ai dinosauri dell’era giurassica, porta in sposizione unici e meravigliosi esemplari robotizzati che, grazie ad una sofisticata tecnologia, saranno in grado di muovere quasi tutte le parti del proprio corpo.Un team di paleontologi ha supervisionato la scelta delle specie, i movimenti e i comportamenti dei dinosauri che muoveranno persino occhi, lingua e dita con un effetto di straordinario realismo.

Un percorso nella storia, per scoprire l’evoluzione della vita sulla Terra e un Dinolab pensato apposta per i più piccoli, per continuare ad imparare giocando.