“Tutti Pazzi per il Calcio”: nasce un nuovo importante progetto televisivo, oggi la presentazione ufficiale

I campionati di calcio di Serie A, Serie B e Lega Pro da martedì 18 settembre 2012, verranno raccontati dalla conduttrice televisiva Virginia Casillo e dal suo staff di giornalisti ed esperti di calcio sui 3 canali della piattaforma TELE A con professionalità, leggerezza ed eleganza.

Virginia verrà affiancata da un parterre degno di nota: l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo; il caporedattore di Resport e capo dei servizi sportivi del quotidiano Metropolis Gigi Capasso, il Direttore di TuttoNapoli Francesco Molaro, il giornalista meridionalista Angelo Forgione; i giornalisti: Giuseppe Libertino (Azzurrissimo.it), Alberto Cuomo (esperto di Serie B e Lega Pro), Pietro Magri, Direttore di Dubito.it . Non solo calcio, in programma anche momenti di intrattenimento con musicisti, attori e soubrette per 110 minuti di passione calcistica e divertimento ogni Martedì in diretta locale e nazionale. Faranno parte della squadra di Tutti pazzi per il calcio, la cantante Simona Coppola, il musicista show-man Massimo Cannizzaro, ‘Aniello Misto e la Sud Band’, l’attore Davide Marotta ed il corpo di ballo: ‘Totò e le Pazzarelle’.

Alla conferenza, che si terrà lunedi 17 alle ore 12 presso la Sala Consiliare della IV Municipalità di Napoli, Via E. Gianturco, 99 – interverranno: la conduttrice Virginia Casillo, i giornalisti ed opinionisti: Gigi Capasso, Alberto Cuomo, Angelo Forgione, Giuseppe Libertino, Pietro Magri, Francesco Molaro. Gli ospiti: Gennaro Iezzo e Davide Marotta; i musicisti: Massimo Cannizzaro, Simona Coppola, Aniello Misto e la Sud Band.