J’Adore Napoli – Dedicato a Marek Hamsik

NSS EDICOLA, EVENTO DEDICATO A MAREK HAMSIK
CON STREET SOCCER, DJ SET E TANTE SORPRESE

VENERDI’ 17 A NAPOLI IN PIAZZA SAN PASQUALE

nss edicola torna con una nuova tappa del palinsesto JAN2500, l’iniziativa di J’Adore Napoli volta a celebrare i 2500 anni di vita della città non come un semplice anniversario ma come opportunità di riaffermarne il ruolo di capitale culturale internazionaleattraverso un nuovo storytelling: l’appuntamento è per venerdì 17 ottobre, con un evento dedicato a un’icona del calcio come l’ex capitano e leggenda del Napoli Marek Hamšík, ancora oggi recordman assoluto di presenze e terzo marcatore di tutti i tempi con la maglia azzurra.

Questo venerdì, dunque, nei pressi dell’edicola di piazza San Pasquale a Napoli, sarà allestito un campo di street soccer a gabbia nel quale 8 talent e influencer si sfideranno in un torneo: dalle 17 alle 18 il campo resterà aperto al pubblico e tutti i presenti potranno accedervi in modalità walk-in, con partite 1contro 1 per gli adulti e 2 contro 2 per bambini.

La serata sarà accompagnata da un DJ set, snack e bevandeoltre alla distribuzione di 50 pettorine realizzate per l’occasione con un design ispirato a Marek Hamšík. E gli organizzatori di nssedicola avvertono: “Aspettatevi tante sorprese, e quando diciamo tante intendiamo davvero tante! Ci aspettiamo una Piazza San Pasquale gremita di persone e volti noti che hanno scritto e continuano a raccontare la storia di Napoli.

L’evento segna anche il lancio di una collezione J’Adore Napoli realizzata in collaborazione con Marek Hamšík e che richiama l’iconografia e l’eredità che il campione slovacco ha lasciato alla città e al mondo del calcio, dal suo iconico numero 17 alla propria inconfondibile cresta. Tra i capi della collezione ci sono due football jersey che richiamano alcune delle mitiche magliette indossate da Marekiaro tra cui la celebre versione camouflage della stagione 2013/2014. Ma non è finita qui: previste anche una polo, una canotta e una t-shirt, tutte ispirate all’iconografia che circonda Marek Hamsik.