Laura Pausini in Tour a Napoli il 24 luglio

Dopo il successo delle gare veliche legate alla World Series di Coppa America e l’imminente torneo di basket programmato dalla NBA con la presenza della squadra dei Bolston Celtics, alla Rotonda Diaz il 20 e 21 luglio, un altro eccezionale evento, la prossima settimana, infiammerà l’estate dei Napoletani:l’Inedito World Tour. Il nuovo tour canoro di Laura Pausini dedicato interamente al suo nuovo album. Infatti, dopo la pausa dovuta alla tragica scomparsa di Matteo Armellini, il giovane tecnico travolto dalle impalcature del palco a Reggio Calabria il 5 marzo u.s., la cantante emiliana è ritornata al lavoro con maggior vigorìa aggiungendo quattro nuove date al tour che sta conquistando le maggiori piazze italiane.
Tra le nuove date inserite, dopo Locarno, Bari e Palermo, il 24 luglio p.v. toccherà a Napoli ospitare, in piazza del Plebiscito, Laura e la sua band con il nuovo disco dal titolo” Inedito”, uscito nel novembre del 2011.
Dopo quasi tre anni di assenza dalle scene, la Pausini si affaccia nuovamente al mondo della canzone in modo originale, presentandosi con una veste coreografica innovativa per il pubblico nostrano sfidando, per molti versi i grandi concerti d’oltreoceano.
L’ Inedito World Tour è uno spettacolo ricco di effetti speciali con luci e proiezioni video che, durante la serata, precederanno la perfomance della rockstar italiana.
Per la prima volta la Pausini avrà con sé, sul palco, un corpo di ballo composto da sei ballerini guidato dall’attenta regìa del grande coreografo Nikos Lagousakos.
L’eccezionale show musicale certamente ricompenserà i suoi fans per questi tre anni di assenza dalle scene per cui vale la pena non perderlo. Biglietti quasi esauriti: posti all’impiedi euro 28,75, in poltrona o poltronissima euro 55,00 e 69,00. Buon divertimento!

Gabriele Esposito