Napoli si prepara a vivere un fine settimana straordinario, all’insegna dello sport, della partecipazione popolare e dell’efficienza. In vista dell’attesissimo evento di venerdì, la città si farà trovare pronta, con l’auspicio di conquistare un grande risultato sportivo e vivere tutti insieme giornate di festa e condivisione.
Grazie all’impegno e alla determinazione dell’Amministrazione comunale, dell’Assessore alla Mobilità Edoardo Cosenza, del Sindaco Gaetano Manfredi e del Consiglio comunale, è stato raggiunto un importante accordo con l’azienda ANM per garantire un servizio di trasporto pubblico no-stop su tutta la rete.
Un traguardo reso possibile dal grande senso di responsabilità e dalla piena disponibilità dei lavoratori e della dirigenza ANM, a cui va il mio più sincero e sentito ringraziamento, personale e a nome dell’intero Consiglio comunale.
Nel dettaglio:
Linea 1 della Metropolitana e Funicolari: servizio NO STOP h24 nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì
Bus ANM: in servizio h24 nei giorni di sabato, domenica e lunedì
Parcheggi cittadini: aperti h24, ad eccezione di Piscinola e Chiaiano
L’obiettivo è garantire la massima mobilità e, ancora una volta grazie all’impegno instancabile dei miei colleghi autoferrotranvieri, riusciremo ad assicurare un servizio efficiente e sicuro per cittadini, tifosi e visitatori, accompagnando con responsabilità un momento tanto atteso.
Napoli c’è. Ora godiamoci questi giorni con la speranza di poter festeggiare tutti insieme.
Nino Simeone Presidente della Commissione Mobilità Consiglio comunale di Napoli