Paolo Manna: il tutor dei Massaggiatori di Sanremo

paolo

Sanremo, 11 febbraio, Grande successo per il beneventano Paolo Manna, tutor dello staff di massaggiatori della Somnia Aura Spa presso il Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, la luxury spa dei Vip del festival di Sanremo.

 

Paolo Manna in questi giorni sta dando ampia prova delle sue capacità e competenze altamente specializzate presso la Somnia Aura Spa presso il Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, nella settimana più importante in Italia per il mondo dello spettacolo.

Per Paolo questo è un ritorno nella città dei fiori, infatti è la sua terza esperienza, dopo la riconferma del ruolo di tutor per il secondo anno consecutivo da parte del maestro Stefano Serra.

La figura del tutor è quella di un professionista navigato capace di gestire a 360 gradi questa esperienza tanto splendida quanto stressante.

La Somnia aura spa è la spa più esclusiva di tutta la costa ligure sviluppata su 1000 mq, dove attori, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno vissuto momenti di vero benessere durante la settimana più frenetica e stressante dell’anno tra le sapienti mani degli operatori del Dream Massage® capitanati dal suo ideatore lo spa manager internazionale Stefano Serra.

Paolo oggi è una delle eccellenze italiane del mondo del benessere. Rappresenta la sua Campania in Italia al meglio.

Lui arriva da un piccolo paesino in provincia di Benevento: Pontelandolfo.

Pontelandolfo

Pontelandolfo è noto per essere stato più volte nei secoli oggetto di grandi calamità naturali, quali forti terremoti e alluvioni. I primi documenti che attestano la sua esistenza risalgono a pochi anni prima del 1000 d.c.

Per diversi secoli fu noto per essere centro di grandi scontri della storia, in ultimo il fatale “incontro” con la storia dell’Unità d’Italia tra briganti e bersaglieri del 1861.

Ad oggi Pontelandolfo è molto noto anche all’estero in quanto gemellato con il comune di Waterbury in Connecticut.

Paolo è da sempre molto fiero delle sue origini che simboleggiano la forza di una terra che nel corso degli anni, dei secoli ha vissuto la sofferenza e da questa è riuscita a risorgere.

Così anche lui poco più che ventenne si è messo in viaggio alla ricerca della sua strada, studiando e lavorando.

Ben presto ha iniziato a studiare per diventare un massaggiatore professionista, realizzando così il suo sogno di vivere e lavorare costantemente al contatto con le persone.

Paolo nelle più esclusive spa del nord Italia.

Attualmente è possibile trovarlo in Val di Fiemme, presso lo Sport Hotel Pampeago, i cui amministratori Piazzi e de Godenz sono da sempre suoi grandi sostenitori anche in questo evento sanremese.

Il futuro di Paolo è in continuo divenire, ogni giorno lui aggiunge tasselli alla propria storia. Chi sa ancora quante avventure avrà da vivere, non resta che seguirlo e scoprire cosa gli riserverà il futuro.

PAOLO MANNA

Di questa nuova esperienza a Sanremo racconta: “sono ormai un habitué di Sanremo, eppure ogni volta è sempre una nuova magia. Ogni volta mi trema la voce nel pensare a questa incredibile esperienza che sto vivendo. Quest’anno lo staff Dream è stato incredibile, 20 professionisti provenienti da tutta Italia, il meglio del benessere al servizio dei protagonisti del festival di Sanremo sapientemente diretti dal maestro Serra e coordinati da noi Tutor. Grandi responsabilità, tanto lavoro, poco sonno, ma soddisfazioni incredibili. Come quando i Cugini di Campagna hanno scelto il nostro massaggio per ricaricarsi prima delle esibizioni sul palco dell’Ariston. Sono stati super gentili, ci hanno ringraziato per il meraviglioso trattamento ricevuto e scattato foto con grandissima disponibilità. Ora sono in ripartenza per le mie amate Dolomiti, dove ho in cantiere un progetto che spero mi darà grandi soddisfazioni. Per me la montagna e il benessere sono tutto, e spero che la fusione tra le due possa essere la mia strada definitiva.“